Nel girone D della Serie B del futsal alla seconda piazza del campionato, a -3 dalla vetta, c’è la Woman Napoli, capeggiata dal Direttore Generale Ciro Mattiello, vittoriosa nell’ultimo turno sul parquet del Reggio Sc. In casa partenopea, in vista della gara interna alle porte contro il Meta Catania, abbiamo raggiunto il tecnico Giovanni Varchetta, subentrato in corsa a Dino Taffarel, e l’estrosa calcettista, classe ’96, Simona Razza per qualche battuta sulla prima parte di stagione.
Mister Giovanni Varchetta
“Subentrare a stagione in corso non è affatto semplice ma sono abbastanza soddisfatto di quanto mostrato fin ora in campo dalla squadra. Ringrazio la società e il DG Mattiello per la fiducia riposta in me, spero di ripagarla, quindi, nel migliore dei modi. Sin dalla prima partita, in casa contro la Salernitana, la squadra ha dimostrato pienamente il proprio valore ed altrettanto è stato fatto, poi, nelle partite successive. Continuiamo, perciò, a lavorare per migliorarci. Domenica ci aspetta la sfida contro il Meta Catania, cerchiamo di preparala al meglio. C’è la volontà di dare continuità agli ultimi risultati”.
Simona Razza
“La partita di domenica scorsa contro il Reggio SC è stata molto fisica e a tratti equilibrata nel primo tempo. Con il passare dei minuti, poi, siamo riuscite ad imporre il nostro gioco e a portare a casa la vittoria. Per noi è stato un buon inizio di campionato, anche se viziato da una sconfitta e dal cambio di panchina. Il percorso sia collettivo che individuale è ancora lungo, speriamo di migliorare partita dopo partita. Sul raggruppamento difficile ancora esprimere giudizi, visto che ancora non è finito il girone d’andata. A parer mio, però, sembra meno competitivo del girone C a cui abbiamo partecipato lo scorso anno, il divario tra le prime squadre e le ultime sembra maggiore”.