Il Permac Vittorio Veneto ha battuto in trasferta il Portogruaro grazie alla rete segnata da Giada Tomasi a tempo scaduto.
L’allenatore Massimo Zoni ha parlato della partita sul canale Youtube Vittorio Veneto Calcio: “Siamo andate un po’ meglio nella ripresa, però non sono contento. Tengo il risultato, però abbiamo fatto troppo poco. Eravamo molli, abbiamo giocato con troppa sufficienza, non abbiamo fatto la giocata giusta in troppe occasioni“.
Il tecnico rossolbù ha parlato anche del gol di Giada Tomasi, tornata dopo in campo dopo un periodo di assenza per infortunio: “Sono contento per il gol che ha segnato Giada, questo darà morale a lei e a tutto il reparto difensivo“.
Sul penalty non dato al Permac per una fallo subito da Sofia Bigaran il mister ha precisato: “Obiettivamente, c’era un rigore nel primo tempo su Sofia Bigaran ma l’arbitro non l’ha concesso, ma noi accettiamo la sua valutazione. Questo non deve essere una giustificazione, dobbiamo continuare a giocare come prima e meglio di prima, sia che ci diano un rigore sia che non ce lo diano. Invece abbiamo perso del tempo a protestare e ci siamo allungati come squadra. Non abbiamo mai rischiato di subire goal, ma ci saranno partite in cui alla minima distrazione, le avversarie possono farti male. L’attenzione e la tensione della partita devono sempre rimanere quelle giuste, quindi sempre alte“.
Photo Credit: Calcio Femminile Permac Vittorio Veneto