Nella seconda giornata del campionato di Eccellenza femminile della Campania è arrivato il secondo successo della Pegaso del mister Dorini che tra coppa e campionato ha raggiunto 4 vittorie su 4.
Tre punti con la Nocerina grazie al 5-0 maturato con le reti di Urti, Napolitano, Montone la doppietta di Caputo.
Prima della prossima gara, tra le mura amiche, contro l’ottimo Dream Team nel club di Pontecagnano (Sa) a parlare ai nostri microfoni è stata la punta Martina Montone che ha dichiarato:
“Sapevamo che il derby con la Nocerina poteva essere una gara molto fisica. Nel primo tempo siamo state un po’ contratte ma nel secondo le cose sono migliorate. Abbiamo fatto girare la palla e giocato decisamente meglio, quindi le reti sono arrivate. In queste prime uscite ci siamo dimostrate una buona squadra e quest’anno, ancora più dello scorso, si è creato un gruppo unito con individualità importanti. Oltre ad un miglioramento sul campo anche il poter lavorare con uno staff preparato aiuta molto nel quotidiano. Ora testa alla prossima con il Dream Team che conosciamo bene. Si tratta di una squadra preparata a cui non si può regalare nulla, vogliamo ripetere quello che facciamo in allenamento provando ad ottenere un risultato positivo”.