Photo Credit: Bulé Bellinzago

Il Bellinzago vola a quota 10 punti mediante il terzo trionfo stagionale trovato recentemente tra le mura amiche contro la Women Torres: un doppio vantaggio che pesa e va a riparare con convinzione la ferita indotta dal precedente largo risultato in difetto evidenziato nella trasferta in casa Pro Sesto.

A meno quattro giornate dalla chiusura del filone d’andata di campionato, il bilancio generale è pressoché discreto: la squadra del novarese conosce l’importanza di ogni sfida che, in tale cammino, potrà dare una mano ad acquisire esperienza fondamentale per uno sviluppo futuro.
Gli esiti “oscillanti” dimostrano le oggettive difficoltà generali della formazione a 11 piemontese, neo immessa in un tortuoso percorso di serie C. Determinazione ed una chiara conferma di obiettivi comuni sono due dei lati che continuano a permettere alla Prima Squadra di riservare, passo dopo passo, momenti di gioco importanti con apprendimenti chiave per il prosieguo più imminente.

Ad intervenire ai nostri microfoni anche questa settimana è stato il tecnico Mario Reggiani, che, sulla decima disputa appena archiviata, ha affermato:Siamo contenti per questa vittoria che è stata una vera e propria boccata d’ossigeno. La prestazione fatta dalle ragazze oggi è stata positiva perché frutto di grande pazienza, senza isteria di andare a fare goal; sono riuscite a gestire bene le occasioni fino a trovare quella giusta per segnare.

Faccio, quindi, un grandissimo plauso a loro; nonostante abbiano dovuto giocare su un campo così difficile, al quale non erano per niente abituate, sono state in grado di mettere in piedi qualcosa di decoroso mediante una sana dose di follia“.

Ora la squadra tiene d’occhio le toscane del Pietrasanta, prossime avversarie domenicali alla ricerca di riscatto dopo ben 9 cadute in prima fase:Siamo ben coscienti del fatto che sarà una partita ancora più difficileha concluso la stessa guida -, lavoreremo per fare del nostro meglio anche in questa circostanza“.

Si ringrazia Mario Reggiani e la società tutta per la gentile concessione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here