Nel girone C di Serie A2 di calcio 5 femminile la Woman Napoli, squadra partenopea, occupa il secondo posto grazie ai 33 punti conquistati nelle prime 15 partite di campionato. Nel team azzurro abbiamo raggiunto Manuela Rapuano per una breve intervista, queste le dichiarazioni rilasciate dalla stessa classe ’92 del team campano:
“La partita di domenica con il Chiaravalle è stata una bella prova di squadra, non è stato semplice sbloccare il risultato ma siamo riuscite ad incanalare la partita sui binari giusti.
Domenica contro il Perugia sarà una gara fondamentale, ci teniamo a continuare la nostra striscia positiva di risultati e fare un’ottima prova contro una squadra che ci ha messo seriamente in difficoltà all’andata”.
“Il campionato quest’anno è molto equilibrato, ci sono 5-6 squadre in pochi punti ed è molto stimolante fare parte di un girone così. La nostra squadra è molto competitiva, cresciamo di partita in partita, non è mai facile amalgamare delle nuove giocatrici ad un gruppo squadra già consolidato ma in realtà è bastato davvero poco grazie anche alle qualità sia umane che tecniche delle nuove calcettiste. Siamo un bel gruppo e questo è molto stimolante”.
“La mia stagione è fino ad ora alquanto positiva, grazie soprattutto all’aiuto delle mie compagne di squadra anche se so di poter fare ancora meglio e spero davvero di poter contribuire a traguardi importanti per coronare una stagione indimenticabile”.