Nonostante l’evidente miglioramento nella prestazione, le ragazze di mister Zoni hanno subìto un’altra sconfitta al Paolo Barison di Vittorio Veneto. Dopo aver mantenuto saldo il punteggio per un tempo intero, hanno ceduto la partita alle biancocelesti terze in classifica regalando punti preziosi.
A commentare la gara è stata Luna Da Ros, professione difensore, cresciuta nella cantera del Permac Vittorio Veneto:
“Domenica scorsa la prestazione non è stata delle migliori, il progresso era doveroso. In questa partita è andata un po’ meglio ma possiamo fare ancora di più, abbiamo giocato molto a palla alta, con lanci lunghi, e andavamo in difficoltà. Oggi l’Isera ha perso e potrebbe sembrare facile andare a giocare lì domenica, visto poi che all’andata avevamo portato a casa i 3 punti, ma le cose semplici a volte si rivelano le più insidiose. Mai sottovalutare le avversarie“.
È intervenuta pure Carlotta Gava ai microfoni del canale YouTube Vittorio Veneto Calcio, parlando anche della posizione inedita occupata durante la partita:
“Oggi il mister mi ha spostato di ruolo, ho fatto l’esterno alto del 4-4-2 perché siamo un po’ in emergenza. Cerco sempre di fare quello che è meglio per la squadra, sono pronta anche a fare altro se ce n’è bisogno, quest’anno infatti ho passato diversi ruoli: sono partita da terzino, ho fatto il difensore centrale e oggi ho cambiato di nuovo. Per quello che riguarda il match, siamo partite abbastanza bene non subendo goal. Nel secondo tempo sono state più furbe e più brave di noi, anche anche una maggior esperienza e quindi poi hanno vinto“.
Credit Photo: Permac Vittorio Veneto