Lisa Alborghetti ha parlato ad Inter TV della situazione e della sua vita attuale:
“Io sto bene è un momento particolare e si cerca di stare sereni in casa, nonostante purtroppo io viva a Nembro in una delle zona più colpite. Si cerca di andare avanti pensando alle cose positive. È stato un mese complicato qui. Per gli allenamenti ho la fortuna di avere un bel giardino quindi mi arrangio li, sono ben attrezzata, anche se certe volte devo cercare di evitare i miei cani che disturbano (ride ndr)”.
“Ho la passione per il giardinaggio e per la falegnameria, proprio in questi giorni sto costruendo qualcosa, vediamo cosa viene fuori. Ma soprattutto ho la fortuna che a mio marito piace cucinare ed è molto bravo. In assenza di Tarenzi lui è anche la vittima dei miei scherzi, ma non ottengo lo stesso risultato (ride ndr)”.
“La passione per il calcio è nata fin da piccolissima. Giocavo con mio fratello all’inizio e poi fu mia mamma ad iscrivermi perchè aveva un amico che allenava. Avevo 4 anni. Da li poi negli anni ha cercato di farmi fare anche altri sport ma io ormai ero andata, e non ho più smesso. Sono stata molto fortunata ad avere i miei genitori che mi hanno sostenuta, perchè spesso non è cosi”.
“Questo momento ci sta facendo capire che probabilmente ci stiamo autodistruggendo e che non lo capiamo finché non ci battiamo la testa. Speriamo che tutto questo ci possa servire da lezione anche perchè tornare alla vita di prima la vedo una cosa impossibile. Speriamo ci serva per capire cosa è davvero importante, come stare con i propri cari, capire che i soldi non contano nulla, rispettare la natura e chi è meno fortunato di noi. Attiviamo l’emotività che spesso soffochiamo per soldi o per ambizioni lavorative”.
Credit Photo: Matteo Papini, FotoItaliaSport