Il suo gol in avvio non è bastato al Brescia Calcio Femminile portarsi a casa, contro il Como, i tre punti, ma Karin Previtali ancora una volta ha dato tutto in campo.
«Abbiamo giocato contro una squadra molto buona che è riuscita a giocare palla a terra anche con un campo molto difficile. Dispiace per la sconfitta perché eravamo andate in vantaggio e perché alla fine potevamo pareggiarla. Nel primo tempo penso che noi abbiamo fatto meglio del Como, mentre nella ripresa loro sono venute fuori mentre noi siamo un po’ calate».
Cosa si poteva fare di più? «Nella ripresa siamo entrate senza quel qualcosa in più in termini di grinta e forza per cercare il raddoppio e abbiamo preso due gol su palle inattive sulle quali dovremo lavorare».
Uno stop che ovviamente non pregiudica nulla in ottica obiettivo stagionale per il Brescia: «Sì, magari i nostri obiettivi saranno diversi da quelli del Como, però stavamo lì e ce la siamo giocata fino alla fine con loro…un po’ ci credi e quindi dispiace aver perso punti. Ci rimettiamo al lavoro per dare ancora di più la prossima settimana contro il Pontedera».
Photo Credit: Brescia Calcio Femminile