Jelena Marenic ha lasciato già il segno con la maglia del Chievo Verona Women, segnando il gol decisivo nello scontro giocatosi domenica con la Pro Sesto.
Jelena, che è finita nella Top 11 della prima giornata, ha parlato della sua prima marcatura da calciatrice clivense: “Il mio gol è stato in stile Ibra. C’è stato un cross e grazio a Dio ho le gambe lunghe, ho stoppato col sinistro e mi è venuta a destra ed è entrata. Dedico il gol a mio papà, come ogni volta che segno, alla mia famiglia e a tutti i miei amici che mi stavano guardando da lontano, ma sempre con me. Sono molto contenta per il mio primo gol al debutto“.
L’attaccante ex Torres ha parlato del suo nuovo ambiente: “All’inizio è stato difficile, perché non conoscevo nessuna in squadra, però da quando sono arrivata, sono stati tutti molto gentili e molto carini con me, anche lo staff e il mister. Sono contenta e di settimana in settimana va tutto meglio”.
La prima rete segnata da Jelena vuole essere solo l’inizio, sia per lei che per il Chievo: “Sono felice che abbiamo vinto e che abbiamo iniziato molto bene, spero di fare molti più gol in futuro”.
Photo Credit: Pierangelo Gatto