Al fianco di Martina Brustia, anche Irene Santi si è raccontata in diretta video a Inter TV. La giovanissima centrocampista nerazzurra ha parlato degli allenamenti che sta svolgendo a casa e del suo ricordo più bello con la maglia dell’Inter. Ecco le sue parole:
“Fortunatamente stiamo bene, stiamo a casa, si studia e si fa allenamento. Ci si inventa qualcosa per passare il tempo. Io ho la cyclette per allenare le gambe, poi per il resto mi arrangio con gli oggetti che ho in giro per casa, mobili, bottiglie. Studio anche io economia, però Martina è più avanti essendo più grande. In questo momento posso studiare più di prima perchè riesco a organizzarmi meglio”.
“Il ricordo più bello vissuto? Devo pensarci… Forse lei era di fianco a me a San Siro quando abbiamo sfilato con la coppa della vittoria del campionato di Serie B. Le ho detto ‘Marti guarda dove siamo!’. Abbiamo guardato tutto lo stadio pieno. Quello è stato un bel momento”.
“Non siamo abituati a doverci fermare. Se si son fermati i campionati e si è fermato tutto è perché è successo qualcosa di davvero importante. Siamo abituati a condurre una vita frenetica con mille cose da fare e ci lamentiamo. Da adesso credo che non ci lamenteremo più”.
Credit Photo: Facebook FC Inter