Una seconda giornata a reti inviolate per l’Azalee Solbiatese: il gruppo lombardo questa domenica non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa Baiardo, rimediando un solo punto utile alla attuale statistica.
La compagine allenata da mister Marsich era reduce da un grande trionfo trovato in apertura di campionato contro il neopromosso Bulé Bellinzago, risultato momentaneamente interrotto mediante il più recente esito stagionale.
A concederci le valutazioni sulle prime due prestazioni di squadra Giorgia Pellegrinelli, attaccante numero 99 nonché confermatissimo rinforzo gialloblù per l’annata in corso: “Iniziare bene è sempre importante e per questo siamo stati tutti contenti.
La nostra è una squadra nuova che ha giocato come se lo facesse insieme da molto più tempo; oltre al risultato, penso che abbiamo fatto un’ottima prima prova.
Nella seconda partita, invece, ci ha influenzato tanto l’espulsione rimediata al 20′ circa, perché le occasioni chiare ci sono state, ma purtroppo non sono state sfruttate ed anche la giornata è stata sfortunata“.
Fatto il punto sul lavoro fino ad ora compiuto, ad aspettare le lombarde ora c’è il Lesmo, per la prima volta ospite dell’Atleti Azzurri di Gallarate.
L’impegno profuso dall’intera rosa fa ben sperare per un prosieguo del percorso ancora più nitido; a tal proposito la stessa calciatrice ha concluso, affermando: “Dobbiamo ripartire da dove abbiamo iniziato, dimostrare il gruppo che siamo e quello che valiamo; ci siamo rinforzate e proseguiremo pensando partita dopo partita, ma il nostro obiettivo è fare sempre meglio dell’anno precedente.
Personalmente ho tanta fiducia nella vittoria del campionato“.
Si ringrazia Giorgia Pellegrinelli e la società tutta per la gentile concessione.