In occasione della presentazione del calendario della Serie A femminile, molte sono le giocatrici intervenute ai microfoni dei giornalisti di Sky Sport 24. Due di queste sono Giorgia Motta, difensore dell’Hellas Verona Women, e Chiara Groff, centrale del Napoli Femminile.
Queste sono le parole della giocatrice gialloblu: “Il calendario per quanto riguarda noi abbiamo un inizio a dir poco scoppiettante contro la Juve, un inizio perfetto perché ci togliamo subito il pensiero. Noi abbiamo tante ragazze giovani e nuove che vogliono fare bene ed avere l’inizio con la Juve sarà uno stimolo in più e quindi non vediamo l’ora di iniziare, poi il campionato è lungo e quest’anno ogni sfida sarà importante.”
Conclude invece Chiara Groff parlando del suo Napoli:“L’entusiasmo iniziale c’è, siamo tutte molto cariche ma anche molto umili e dedite al lavoro. Le parole d’ordine saranno umiltà e lavoro e qualsiasi sia la squadra da affrontare dovremo mantenere questi due punti cardine per questa annata. Poi si sa la piazza a Napoli a livello calcistico è una piazza importante quindi sicuramente siamo più spronate a rendere onore a questa maglia e a questi colori.”
Credit Photo: Instagram Chiara Groff