Il Torino Women ha espugnato il campo del Caprera pe 5-0, restando così secondo, insieme al Genoa, nel Girone A di Serie C.

A parlare al temine della partita è il tecnico granata Gianluca Petruzzelli: “Con il Caprera non era una partita scontata anche se i punti di differenza fra noi e loro sono tanti, però una trasferta lunga e impegnativa, dove vai a sprecare anche tante energie fisiche e mentali prima di giocare. La squadra ha approcciato bene, siamo subito andate in vantaggio con Favole su rigore che si è procurata lei stessa, abbiamo raddoppiato con Serna e i primi 45 minuti son finiti così. All’intervallo avevo un po’ paura dell’inizio del secondo tempo perché le energie venivano meno, faceva caldo, invece la squadra ha continuato a giocare. Abbiamo fatto altri tre gol, creando molte occasioni ancora”.

Ora per il Torino ha un obiettivo importante da centrare: Dobbiamo fare più punti possibili adesso e cercare di arrivare al secondo posto che diventa fondamentale, perché vuol dire che hai fatto un campionato di alta classifica e se chiudi secondo, per tutti è una cosa positiva”.

Photo Credit: Facebook Torino Women