Dopo una lunga attesa di ben cinque gare, finalmente la Freedom FC ha conquistato la prima vittoria casalinga della stagione. La squadra di mister Petruzzelli ha vinto 6-0 contro il malcapitato Pontedera.
Queste le dichiarazioni post-partita di Francesca Mellano ai nostri microfoni: “È stata una partita che si è subito messa bene per noi, infatti il primo gol è avvenuto nei primi minuti di gioco grazie ad un gran tiro da fuori di Di Lascio. Siamo poi state brave a non abbassare i ritmi e a finire il primo tempo sul punteggio di 4-0. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene la gara, non abbiamo rischiato quasi nulla e abbiamo portato il risultato finale sul 6-0.
La prossima gara sarà contro il Su Planu, fanalino di coda della classifica, che però nell’ultima gara è riuscito a strappare un punto alla Pro Sesto. Dicono sia una squadra molto giovane che sicuramente darà tutto per continuare a fare punti, non dobbiamo assolutamente prendere la partita sotto gamba.
Sicuramente quello di quest’anno è un campionato molto difficile, ci sono squadre molto organizzate da un punto di vista di organico. Il Pinerolo ha adesso un punto di vantaggio sull’Orobica che però ha una partita in più, quindi potrebbe andare a +4.
Noi per adesso pensiamo a lavorare di settimana in settimana per crescere ancora di più a livello individuale e, soprattutto, di squadra”.