Eleonora Goldoni, giocatrice neroazzurra, ha parlato a Inter TV di come sta vivendo queste settimane in casa:
“Siamo una famiglia molto numerosa, siamo 8 in casa più due cani. C’è sempre tanta confusione ma è una confusione positiva perchè cerchiamo di sdrammatizzare stando insieme e facendo mille attività diverse. Il tempo sembra volare, ci stiamo divertendo e ci siamo riuniti come non facevamo da tempo”.
“Mi alleno sempre in compagnia con tutta la famiglia, ci siamo dati un appuntamento giornaliero e abbiamo la fortuna di avere degli spazi ampi per fare di tutto. Dunque, oltre a seguire naturalmente il programma del preparatore, facciamo anche altro. C’è chi gioca a calcio e chi balla, sembra di stare in una telenovela (ride ndr)”.
“Lo scorso maggio ho terminato il mio percorso di studi in America e mi sono laureata in Clinical Nutrition, quindi l’alimentazione è la mia seconda passione dopo il pallone. Adesso che sono a casa e ho un pò più di tempo mi sto dedicando ad un progetto che era ancora nel cassetto, creo ed elaboro piani alimentari personalizzati. Inoltre, assieme ad altre due personal trainer, facciamo dei programmi che comprendono fitness e alimentazione”.
“In questo periodo leggo molto, adesso sto leggendo un libro del networker Gianluca Spadoni. Mi piacciono molto i libri motivazionali. Poi sto guardando la serie tv La Casa di Carta, quella me la divorerò sicuramente. In cucina cerco di prendere le ricette della mamma, quelle magari un pò più pesanti, e cerco di modificarle. Ieri abbiamo preparato il sushi”.
“Il mio rapporto con Beatrice (Merlo ndr)? Con lei mi sono trovata subito molto bene. Ci sono stati tanti episodi in cui ci siamo confrontate, ci siamo dati un aiuto o semplicemente ci siamo riunite per cene o uscite. È un rapporto sincero il nostro anche se ci conosciamo da poco”.
Credit Photo: Matteo Papini, FotoItaliaSport