La ventiseienne Chiara Lorè si mette a disposizione della Roma Calcio Femminile e di mister Piras per la ormai prossima stagione calcistica ed il 21 inizierà il ritiro precampionato. Centrocampista molto duttile, quando è necessario non disdegna di dare una mano in difesa o proiettarsi sotto porta in attacco. Forte colpitore di testa, alta 1,80, fa sentire la sua presenza fisica in campo. Eccola in una breve intervista.

Si ricomincia una nuova stagione. Dove si trovano gli stimoli per ripartire dopo le delusioni passate?
“Sicuramente la delusione è grande. Non è facile accettare per due anni di fila lo stesso risultato, ma siamo un gruppo forte ed unito, sicuramente tutte insieme riusciremo a ritrovare quella voglia che abbiamo sempre avuto. Non ci siamo ancora date per vinte. Abbiamo tanta voglia di riscatto!”

A che punto sei della tua maturità calcistica, pensi che devi ancora migliorarti?
“Penso di essere cresciuta molto soprattutto nell’ultimo anno grazie a mister Seleman, sicuramente devo ancora migliorare, ma la strada è quella giusta.”

In ritiro troverai un nuovo mister. Conosci già mister Piras? Cosa ti aspetti da lui?
“Non conosco mister Piras personalmente e spero che la sua esperienza ci aiuti a dare quel qualcosa in più che fino ad oggi c’è mancato!”

Cosa è per te la Roma Femminile?
“La Roma Femminile è una seconda famiglia, un gruppo fantastico, unito sotto tutti i punti di vista, non solo calcistici, ed è proprio questo che lo rende speciale!
È inutile spiegare a parole cos’è la ROMA FEMMINILE perché per capirlo devi solo VIVERLA!”

Credit Photo: http://www.romacalciofemminile.it/