L’attaccante del Brescia Calcio Femminile Camilla Ronca ha parlato in occasione della consueta rubrica societaria “Noi Siamo Leonesse“.
L’ex 3Team Brescia Calcio ha descritto su cosa voglia dire giocare per una maglia così importante come quella biancoblù: “Per me giocare a calcio è come per un cuoco fare una torta o per un pittore fare un quadro. Mentre gioco esprimo con creatività la cosa che più mi piace fare. Indossare la maglia del Brescia Calcio Femminile per me significa dare ancora più valore alla mia passione, perché il senso di appartenenza alla mia città è forte e questo fa la differenza rispetto all’indossare altre maglie di squadre altrettanto importanti. Per me questa società è orgoglio per esserci arrivata, sicurezza, perché è una società con una storia e tradizione importanti e famiglia, perché le relazioni che sto vivendo all’interno di questa società stiano costruendo dei legami”.
Camilla ha lanciato un messaggio alle ragazze di oggi: “La forza per arrivare dove si vuole è dentro di voi e quindi credete e fidatevi di questa forza”.
Photo Credit: Brescia Calcio Femminile