Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano
Benedetta Glionna, dopo il big match della sesta giornata della Serie A contro la Juventus, ha parlato sui canali ufficiali del Club:C’è tanto rammarico. Purtroppo è andata così, non siamo riuscite a pareggiarla o a vincerla. Loro sono ben organizzate, conosciamo le loro caratteristiche, ma non siamo riuscite a fare meglio“.

La sconfitta contro le bianconere, per 2 ad 1 lascia un pò di amarezza poichè era un match importante, e la sconfitta di misura dopo aver giocato un buoin secondo tempo lascia una certa amarezza.

Sì, la reazione c’è stata, abbiamo provato negli ultimi minuti a scendere di più, c’era nella volontà di tutte la voglia di andarla a riprendere, purtroppo le partite vanno anche così. Ripeto, c’è rammarico”.

La classifica, al momento non è delle migliori, ma il Campionato è appena al suo inizio, magari con un pò di fortuna in più le giallo rosse potranno riaffaciarsi alle zone alte di classifica.

In questo momento abbiamo dei punti di distacco, è vero, ma il campionato è lungo. Ci dobbiamo concentrare sulla Champions, conclude Benedetta, e da domani penseremo alla partita con il Galatasaray. E dopo di quella cercheremo di andarci a riprendere i punti in campionato”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.