“Non ho nulla da rimproverare alle ragazze. Escono dal campo a testa alta”. Antonio Cincotta commenta la sconfitta di misura subita contro il Milan. “E’ stata una gara equilibrata condizionata da un episodio. Abbiamo avuto diverse occasione; meritavamo il pari”. Cosa manca a questa Fiorentina? “Non siamo riusciti ad essere letali negli ultimi metri. Dispiace perché uscire da una partita così con zero punti fa male. Meritavamo di più”.
Sulla prestazione: “il gruppo è rimasto compatto fino alla fine. Siamo andati sotto a causa di un episodio. Le ragazze non hanno minimamente pensato alla Champions ma solo a provare a recuperare. Non ci siamo riusciti; abbiamo speso tanto per farlo ma portiamo a casa un risultato immeritato”.
Sul prossimo esordio in Europa: “dobbiamo cambiare testa. Archiviamo questo capitolo portandoci a casa gli aspetti positivi. Giovedì ci aspetta un’altra gara difficile. Miglioriamo le cose che dobbiamo migliorare e continuiamo a crescere come squadra”, conclude il tecnico gigliato.