In casa Independent Amalia Sorriso è uno dei nuovi innesti di stagione: il difensore, cresciuto tra Frattese e Pomigliano, è infatti agli ordine del gruppo guidato da mister Aielli. Abbiamo raggiunto proprio la calciatrice classe 2002 per qualche battuta sull’ultimo periodo:
“Nell’ultima uscita contro la Cantera Adriatica il nostro primo obiettivo era quello di chiudere la partita già il primo tempo e così è stato. Il mister e tutto lo staff stanno facendo davvero un bellissimo lavoro e sono contenta di essere allenata da persone come loro. Domenica prossima ci aspetta una partita tosta contro il Palermo, vogliamo tutti riscattarci dal risultato della partita di andata e della partita di coppa e fare punti. Sono certa che se scendiamo in campo con la stessa grinta e con la stessa fame riusciremo a fare tranquillamente risultato”.
“Venendo da una Primavera la differenza con la Serie C si sente nettamente. Il nostro è un girone tosto, ma siamo tutte all’altezza per affrontare questo campionato nonostante le difficoltà che ci sono state. Ci aspettiamo sicuramente di fare quanti più punti possibili e perché no, magari ritrovarci tra le prime tre. La mia stagione non è iniziata in un modo positivo. Venivo da una squadra a cui ero molto legata e ai mister che mi hanno praticamente cresciuta quindi è stata abbastanza dura”.
“Ho trovato all’Independent persone straordinarie che dal primo giorno sono riuscite a mettermi subito a mio agio. Con le ragazze ormai è tutto un crescendo, si è creato un bellissimo legame e sono felice di far parte di questa squadra. Continuerò a dare il 100% per questa squadra con la speranza di raggiungere, anche a livello personale, traguardi sempre più alti e ambiziosi”.