Alessandro Pistolesi, allenatore dell’Empoli Ladies, ha parlato a “Il Napoli Online” della sua quotidianità in questo periodo di emergenza a causa del Coronavirus:
“Vivo questa condizione come tutti, con pazienza, fiducia e responsabilità, mi attengo alle disposizioni impartite dalle autorità. Mi manca la mia quotidianità, le mie figlie, il lavoro, il calcio ma sono consapevole che questa situazione ci aiuterà a rivedere molte delle nostre priorità e a riscoprire il vero senso della vita. Quando tutto questo finirà mi auguro che lasci almeno questo grande insegnamento”.
“L’Empoli ha una propria organizzazione interna, la “Empoli for charity”, che opera costantemente nel campo della solidarietà. In questo periodo ovviamente, tutto l’interesse dell’organizzazione è tesa verso iniziative che riguardano la prevenzione e la lotta al COVID 19”.
“Il più bel ricordo della stagione? Molti diranno la vittoria al Brianteo contro il Milan ma per me è quella ottenuta in trasferta a Verona alla sesta giornata. Mi ha fatto capire che si, eravamo sulla buona strada e che potevamo giocarcela con chiunque”.
Credit Photo: Empoli Official