Sfuma all’ultimo l’impresa dell’Arezzo Calcio Femminile, sconfitto nel finale da un rigore di Beil a Noceto. Al termine del match, l’allenatrice Ilaria Leoni è intervenuta ai microfoni di Be.Pi TV per commentare la prestazione delle sua squadra.
“La squadra nel secondo tempo è andata molto bene, ed è quello che avevo richiesto anche nel primo. Purtroppo nel primo non abbiamo fatto quello che si doveva fare, e per questo c’è un po’ di rammarico, e lavoreremo in settimana proprio per capire il perché non c’è stato questo approccio subito, iniziale, che avevo richiesto. Però mi porto a casa il secondo tempo, e mi dispiace che comunque non siamo riuscite almeno a portare a casa questo pareggio“.
“Per quanto riguarda la differenza tra Prima Squadra e Primavera è calcio, non ci sono tante differenze. Diciamo che la differenza maggiore è il lavoro che dobbiamo ancora fare con queste ragazze che ci sono in squadra. Mentre quella della Primavera è che ci stanno già alcuni principi di gioco che io attuo, e quindi viene anche più semplice l’integrazione. Poi sono comunque ragazze valide, anche se sono del 2007, e quindi è giusto che si giochino il posto“.