Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Domani alle 18.45 (diretta su DAZN) le giallorosse sfidano le tedesche: un successo garantirebbe la qualificazione con 90’ d’anticipo, in caso di ko con due o più gol di scarto passerebbero le avversarie. Le bianconere, già eliminate, cercano il riscatto a Monaco

Prendere spunto dalle Azzurre, che lo scorso 1° dicembre hanno centrato il loro primo successo in terra tedesca, per centrare il pass ai quarti di finale e per riscattare il ko subito nella gara d’andata. Sono questi gli obiettivi di Roma e Juventus, attese nel penultimo turno del girone di Champions League da una doppia trasferta in Germania.

Domani alle 18.45 (diretta su DAZN) le giallorosse faranno visita al Wolfsburg, con le due squadre – appaiate a quota sei punti – che si contenderanno la qualificazione al turno successivo: un traguardo che le capitoline raggiungeranno in caso di vittoria, mentre le tedesche, sconfitte 1-0 all’andata, andranno avanti con un successo con due o più gol di scarto. Giugliano e compagne potrebbero anche accontentarsi di un pareggio, dato che il 17 dicembre affronteranno al ‘Tre Fontane’ il Galatasaray, fanalino di coda del Gruppo A con zero punti.

Giovedì alla stessa ora (diretta su DAZN) la Juventus sarà di scena a Monaco per la sfida con il Bayern capolista. Le bianconere sono già eliminate ma cercheranno comunque di riscattare il ko dello scorso 16 ottobre per onorare fino in fondo il proprio percorso europeo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here