Credit: Stefania Bisogno- Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Prima della sosta per gli impegni delle nazionali, il campionato di Serie B tornerà nel weekend con il 24° turno, che potrebbe avvicinare ulteriormente Ternana Women e Parma alla promozione in Serie A. Saranno le emiliane, attualmente seconde a -2 dalla vetta, a scendere in campo per prime, sabato alle 18.30 nell’anticipo sul campo dell’H&D Chievo Women, squadra che nelle ultime sei partite ha totalizzato solo tre punti pur avendo fermato la Ternana e il Genoa sul pari. Domenica (con l’entrata dell’ora legale si torna alle 15 come orario di inizio delle gare) tocca alla Ternana Women, che ospita la San Marino Academy.

Resta appassionante la lotta per il terzo posto, con Genoa e Bologna a pari punti a giocarsi con tutta probabilità l’ultimo biglietto che porta in Serie A. Le emiliane ricevono il Verona; il Genoa, che ha perso a Terni e poi pareggiato contro il Chievo – dilapidando il vantaggio sull’avversaria – giocherà in casa del Cesena, in una domenica completata da Brescia-Vis Mediterranea (anticipata alle 12), Res Women-Arezzo, Pavia Academy-Freedom (match di cui sarà disponibile un’ampia fotogallery su figc.it e sui canali social di FIGC Femminile) e Lumezzane-Orobica.

DOVE VEDERE LA SERIE B Tutte le partite del campionato di Serie B Femminile saranno trasmesse in diretta su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC: basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell’inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here