Credit Photo: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La nona sinfonia della Juventus. Contro il Parma, a Vinovo, è arrivata l’ennesima vittoria della stagione delle bianconere, che restano in vetta a punteggio pieno grazie ai gol di Gallina, Zamboni, Piccardi, Ferraresi, Santarella e alla doppietta di Bianchi. Dietro, resistono Sassuolo e Milan, con le neroverdi che nell’anticipo di sabato passano 2-0 al Viola Park contro la Fiorentina grazie ai gol di Bertola e Randazzo dedicando la vittoria alla piccola Success, figlia del tecnico Davide Balugani, alle prese con un problema di salute.

Il gol di Vitale a 2′ dalla fine ha invece permesso al Milan di battere la Sampdoria, con la Roma che si è confermata al quarto posto con il 2-1 all’Arezzo firmato dalla doppietta di Soares Martins. A completare i risultati della terzultima giornata di andata, il 3-0 dell’Inter al Como (Fadda, Romanelli e Bufano) e il 2-1 del Napoli Femminile al Verona (doppietta di Gianfico).

Il campionato ora si ferma per lasciare spazio al Round 1 di qualificazione all’Europeo Under 19 Femminile, con l’Italia impegnata in Polonia. Si riprenderà nel weekend dell’Immacolata, che vedrà il ritorno in campo anche delle protagoniste del campionato Primavera 2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here