Sarà ancora il Viola Park di Bagno a Ripoli (Firenze) a ospitare la Final Four del campionato Primavera 1 Femminile. Appuntamento domenica 27 aprile con le semifinali (la prima alle 11.30, la seconda alle 17.30) e martedì 29 aprile con la finale che inizierà alle ore 16.30.
Martedì 1° aprile alle 10.30 nella sede della FIGC si svolgerà il sorteggio per determinare l’ordine di svolgimento delle due semifinali, riservate alle prime quattro squadre classificate al termine della regular season (prima contro quarta e seconda contro terza): a tre giornate dalla fine, solo la Juventus è sicura di un posto tra le prime quattro, con Sassuolo, Inter, Fiorentina, Roma, Parma e le campionesse in carica del Milan a contendersi gli altri tre.
Tra domenica 30 e martedì 1° aprile, giorno del posticipo tra Sampdoria e Milan, si giocherà il 20° e terzultimo turno di campionato. La Juventus sarà di scena a Parma; il big match è quello di Casalgrande tra Sassuolo e Fiorentina, con Roma-Arezzo, Inter-Como Women e Verona-Napoli Femminile a completare il programma.