o I quattro precedenti tra Pink Bari e Florentia in Serie A si sono conclusi tutti a favore delle toscane (12-3 il punteggio complessivo). La formazione pugliese inoltre è l’unica contro cui le neroverdi hanno segnato almeno quattro gol nello stesso match nel massimo campionato (4-1 nello scorso febbraio).
o La Pink Bari ha raccolto appena tre punti dopo le prime 10 partite disputate in questo campionato (1V, 9P); nella Serie A 2019/20 le pugliesi chiusero il girone d’andata con otto punti (1V, 5N, 5P).
o La Florentia è imbattuta da due turni di Serie A (1V, 1N) e non colleziona almeno tre match di fila senza sconfitte nel torneo dallo scorso febbraio (quattro in quel caso, frutto di un pareggio e tre vittorie, una delle quali proprio contro la Pink Bari).
o La Pink Bari è la formazione che ha effettuato meno tiri in questa Serie A (appena 55) e solo il San Marino (187) ne ha concessi più delle pugliesi nel torneo in corso (168).
o La Pink Bari ha il peggior attacco (sei reti realizzate) e la peggior difesa (26 incassate) nella Serie A in corso. Le pugliesi hanno subito almeno quattro gol in tre delle ultime cinque sfide nel torneo, ma sono anche andate a bersaglio nelle due più recenti dopo una serie di cinque match a secco.
o La Florentia è, insieme a Milan e Verona, una delle tre formazioni che non hanno ancora subito un gol da fuori area in questo campionato. La Pink Bari invece è l’unica formazione che conta più di una rete al passivo su punizione diretta nel torneo (due, incassate contro Juventus e San Marino).
o Nessuna squadra ha segnato meno gol della Florentia nei primi tempi di questa Serie A (tre), ma due dei tre più recenti sono arrivati in questa frazione di gioco.
o Melania Martinovic vanta almeno un gol in due match contro la Pink Bari in Serie A (doppietta nell’ottobre 2019, la sua prima marcatura multipla in Serie A, e rete dell’1- 0 nella sfida dello scorso febbraio)
o Francesca Imprezzabile e Sara Nilsson hanno trovato il loro primo gol in Serie A proprio contro la Pink Bari (nel 4-1 dello scorso febbraio). Una rete per la centrocampista azzurra, una doppietta per quella svedese.
o Jenny Piro ha già trovato il gol contro la Florentia in Serie A (lo scorso febbraio), ed è l’unica rete siglata dalla giocatrice nel primo tempo in campionato.