o La Juventus ha vinto entrambi i precedenti confronti contro l’Inter in Serie A, disputati nello scorso campionato: 3-0 fuori casa e 5-1 in casa.
o Nelle ultime 21 gare di Serie A in casa la Juventus ha ottenuto 21 successi, collezionando ben 14 clean sheets; in cinque delle ultime sei gare interne, inoltre, le bianconere hanno realizzato quattro o più gol.
o Nelle ultime sette giornate di Serie A l’Inter non ha mai ripetuto lo stesso risultato per due volte di fila (nell’ultimo match prima della sosta sconfitta con la Florentia).
o L’Inter arriva da due successi consecutivi in casa in campionato e non è mai riuscita ad arrivare a tre vittorie di fila in Serie A.
o Escludendo le coppe europee, la Juventus ha vinto tutte le ultime 16 partite in competizioni italiane tra Coppa Italia, Serie A e Supercoppa: si tratta della seconda striscia più lunga di vittorie per le bianconere dalla fondazione del club (21 il record).
o La Juventus ha inoltre vinto tutte le ultime 12 gare di campionato e in 11 di queste ha segnato almeno due reti.
o Sfida tra due delle tre squadre che hanno segnato finora più gol di testa nel campionato in corso: quattro sia per Juventus che per Inter (al pari loro il Sassuolo).
o La Juventus è la squadra che ha segnato più reti su sviluppo di calcio d’angolo in questo campionato (otto), mentre solo la Florentia (quattro) ne ha concesse più dell’Inter (tre) da questa situazione di gioco.
o Cristiana Girelli ha già realizzato il record di gol per una giocatrice della Juventus in un girone d’andata di Serie A (11 centri finora): contro l’Inter nello scorso campionato è andata a segno sia all’andata che al ritorno (tre reti in totale).
o Nelle ultime sei giornate di campionato Gloria Marinelli ha messo a referto cinque reti: nel periodo hanno fatto meglio in Serie A soltanto Girelli e Giacinti (sei ciascuna).