Prenderà il via a novembre il Master in Progettazione e Gestione dello Sport, istituito dal Politecnico di Milano in collaborazione con CONI, FIGC, Istituto per il Credito Sportivo e Lega Serie A.

Il corso, della durata di 12 mesi, è dedicato ai laureati che desiderano iniziare la proprio carriera nel mondo del management sportivo e governare il mondo delle infrastrutture sportive tra luoghi, cultura, tecnologia, sostenibilità, inclusività e business. Attraverso SiteVisit, Match-Day, WorkShop (Coverciano e Roma), Masterclass con i professionisti del settore e un Project Work al termine del percorso per mettere in pratica le conoscenze acquisite, il master consente di acquisire le competenze necessarie per diventare Stadium Operations Manager, Project Manager di infrastrutture sportive, eventi sportivi o infrastrutture sociali, Facility Manager e molto altro ancora.

È possibile avanzare la propria candidatura fino al 15 novembre. Per maggiori dettagli: sportinfrastructure@mip.polimi.it | +39 02 2399 2820

Credit Photo: FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio