Ci aveva abituato ad un mancino educato, chirurgico nello stoccare verso i numeri uno avversari quanto a pennellarla per l’inserimento delle punte. Ci aveva abituato ad alzare Coppe Italia al cielo, con Reggiana e Tavagnacco, a vederla vestire la maglia dell’Italia.
Ora Priscilla Del Prete, giocatrice in Serie C con il Pontedera di Renzo Ulivieri e qualificata UEFA A, aglianese classe 1987, è andata oltre, in quanto sarà la nuova Responsabile dell’Area Tecnica del settore giovanile del Jolly Montemurlo, dalla corrente stagione 2018/2019.
Diligente, professionale. Con la giusta compostezza di chi ha giocato in Serie A, Champions League e di chi ha indossato la maglia dell’Italia ha commentato così il nuovo incarico:
“Il Jolly Montemurlo mi ha proposto un ambizioso e lungimirante progetto, di cui mi sono sentita subito parte con grande fierezza. Detto ciò, con tali premesse organizzative, porrò tutta me stessa per sviluppare al meglio la programmazione societaria e per portare in alto il nome di tale club e di tutti i giovani tesserati che ne fanno e faranno parte.
Ringrazio veramente il Jolly Montemurlo per l’opportunità: onorerò questi colori.”
Ottimo! Forza “Jolly”