Sconfitta amara quella subito dal Modena Femminile nella partita contro la Spal. In un match fondamentale nella Poule Promozione dell’Emilia-Romagna, le Canarine perdono per 2-3. Intensissima partita quella che si è svolta domenica scorsa al Mazzoni. A segno: Boni (10′), Tinelli (46′, 60′ e 85′), Pascarella (69′). Sicuramente sono stati determinanti i 3 calci di rigore concessi dall’arbitro Rochdi Walid della sezione di Modena a favore delle ospiti. Le Canarine sono rimaste in 10 per ben 50 minuti.
Queste le parole ai microfoni della società del Mister Massimo Montanini: “Partita amara per il risultato e da come è stata condotta non da parte nostra, è stata una prestazione fantastica delle ragazze. Abbiamo giocato in 10 per 50 minuti, tenendo sempre il gioco dalla nostra parte. Per tre calci di rigore torniamo a casa senza un punto purtroppo. Oggi era importante fare punti ma comunque abbiamo fatto la nostra prestazione. L’importante è questo. Ci rifaremo domenica prossima. Il terzo calcio di rigore lascia molti dubbi come l’espulsione sul primo. Purtroppo una condizione che non era favorevole ai colori del Modena oggi. L’arbitro può sbagliare e oggi purtroppo ha sbagliato più dalla parte del Modena“.
La sconfitta di domenica ha consentito alla Spal di salire in prima posizione in classifica a quota 12 pt mentre il Modena è sceso in terza posizione fermo a 10 punti.