Presso la Sala Stampa dello Stadio Alberto Braglia di Modena, ha preso ufficialmente il via la nuova stagione sportiva del settore femminile del Modena.
Nell’occasione è stato presentato lo staff del Settore giovanile ed i programmi per la prossima stagione sportiva.
Dopo il saluto di benvenuto del Presidente Amedeo Forti, il nuovo Responsabile del Settore Giovanile Pietro Turci ha presentato i tecnici delle varie formazioni a partire da Mister Ennio Bulgarelli che svolgerà il doppio ruolo di allenatore della formazione Juniores U19 e Direttore Tecnico di tutto il settore giovanile.
Massimo Dalmonego proseguirà il lavoro iniziato a metà della scorsa stagione con la formazione Under 17, Lara Barbieri è stata promossa alla guida della formazione Under 15 mentre Fabio Contrino e Martina Vaccari guideranno rispettivamente le formazioni Under 12 ed Under 10.
A chiudere l’intervento del Segretario Generale Franco Martelli che ha sottolineato la volontà di far crescere la Società per linee interne, sviluppando – come dettato dalle linee guida condivise con il Modena – sempre più il settore giovanile investendo, per arrivare a ciò, in tecnici di valore.
La prossima settimana sarà presentato l’allenatore della formazione di Eccellenza che raccoglierà l’eredità di Mister Montanini e che proseguirà la rincorsa alla promozione in Serie C sfuggita di un soffio nelle ultime due stagioni.
COMUNICATO MODENA
COMUNICATO MODENA