Nell’intreccio alle quote alte del girone B dell’ Eccellenza dell’Emilia Romagna termina in parità la gara tra Modena e Saline Romagna. Finisce 3-3 una gara che vede partire meglio il Modena ma al 28′ una punizione di Severi dai 20 metri viene deviata da Ierardi che però non può nulla sul tap-in di Ercolani. Le gialloblù cercano, senza trovarlo, il pari in un paio di circostanze ma il primo tempo termina con le ospiti in vantaggio. Nella ripresa, al 6′, Dotto riportare in equilibrio il match che sale di intensità. Le ospiti crescono e costringono Ieraradi ad un paio di interventi: Ercolani però al 69′ riporta in vantaggio il Saline Woman sugli sviluppi di un corner. Nemmeno due giri di lancette che Dotto, per la seconda volta, riacciuffa il risultato siglando la rete del momentaneo 2-2. A 9 dal termine il terzo vantaggio ospite con Emiliani brava a destreggiarsi su una rimessa laterale, in pieno recupero però Balestri, dall’interno dell’area, sigla in definitivo 3-3 che chiude la sfida.

Modena – Romagna W.  3-  3
Reti:
28′ – 69′ Ercolani, 51′-70′ Dotto, 81′ Emiliani, 92′ Balestri
Modena: Ierardi, Bobirneaga (62′ La Torre), Biagioni, Gandolfi, Incerti, Vincini (89′ Baiano), Evangelisti (70′ Ferraro), Dotto, Coppelli (62 Barletta), Pellegrino, Balestri.
A disp.: Montorsi, Gozzi, Milizia, Perna, Preti. All: Montanini
Saline Romagna Woman: Castellucci, Petrini (51′ Fiorani), Balladelli, Milandri, Ercolani, Muratori, Severi, Messi (20′ Soglia), Rondinini, Zani, Emiliani.
A disp.: Pacifico, Sproccati, Calia, Melis, Teodorani, Domeniconi, Rossi. All: Piolanti
Arbitro: Gabriele Dall’Olio di Bologna