Alessia Forti portiere della Juniores Femminile ha parlato dopo la finalissima di Coppa Italia contro il Bologna, all’ufficio stampa del club gialloblù:
“Purtroppo il risultato non è stato dei migliori anche se noi abbiamo comunque giocato bene. È stata una partita molto coinvolgente e avvincente e si è visto un buon calcio. L’episodio della terza rete non ci ha premiato ma sappiamo che il calcio è anche questo. È stata una sfortuna per noi il terzo gol ma è andata bene così. Pensiamo al campionato dove abbiamo un obiettivo importante da centrare”.
Termina, infatti, 3-2 la sfida tra il Bologna di Massimo Carbone e il Modena di Benedetta Brovia valida come la finale di Coppa Juniores. Partita molto intensa e equilibrata fra le migliori realtà giovanili dell’Emilia Romagna, bravo il Bologna a portarsi due volte in vantaggio e caparbie le Canarine a recuperare due volte e a soccombere per uno sfortunato autogol a poco dal termine.
Questa la nota dello stesso club:
“Il risultato non è stato quello sperato dalle nostre Canarine e dal tifo che le ha accompagnate in questo percorso della Coppa Emilia, ma un campionato così serve soprattutto a crescere! E le nostre ragazze sfrutteranno l’esperienza della Coppa nella stagione juniores in corso. Forza ragazze”.
BOLOGNA 3- MODENA 2
Bologna: Bolognini, Lagazzi, Casale, Lenzini (82′ Balducci), Da Rin, Bugamelli, Ferrarini (65′ Sovrani), Rimondi (54′ Polisi), Stagni, Gabrielli (79′ Hui), Michelini (57′ Maida). A disp. Castaldini, Clausi, Spirito, Bergonzini. Allenatore Sig. Massimo Carbone
Modena: Forti, Baiano, Bonomo (87′ Azzoni), Bobirneaga, Casolari, Vincini, Policarpio (66′ Catellani), Occhilupo, Nicolini, Pellegrino (92′ Borruso), Manfredi. A disp. Cimorelli, VernaAllenatore Signora Benedetta Brovia
Reti: 12′ Stagni, 40′ Vincini, 60′ Maida, 67′ Pellegrino, 81′ Bobirneaga(a)