Si ferma l’imbattibilità del Modena, che nella 13esima giornata del campionato di Eccellenza emiliane sono state battute per 2 a 1 sul proprio campo dal Besurica, secondo in classifica proprio dietro alle Canarine. La classifica vede ora il Modena ancora primo in classifica a 32 punti ma con il Besurica che si è portato a un solo punto di distacco.
Dopo soli nove minuti è il Besurica a portarsi in vantaggio con rete di Pagani, e soltanto nel secondo tempo le Canarine raggiungono il pari con una rete di Paini al 61′, pari solo momentaneo perché nel finale di partita sono di nuovo le ospiti a portarsi in vantaggio, con rete di Fulgoni, con il Modena che getta al vento un’occasione d’oro sbagliando un calcio di rigore.
Anche oggi si parla di errori in casa modenese, ecco le dichiarazioni di mister Coppelli: “La sconfitta purtroppo ci stava, loro si sono difese bene e hanno lanciato continuamente palle lunghe: su un paio di queste sono arrivati i due gol, che sono stati di fatto due errori nostri. Non abbiamo concretizzato molto e il campo piccolo aiuta sicuramente chi si deve difendere e loro lo fanno molto bene, lo dimostra il fatto che fin ora hanno subito pochi gol. Meglio perdere adesso piuttosto che quando conterà davvero.” Coppelli fa anche mea culpa affermando: “Probabilmente ho sbagliato anche qualche cambio.”
MODENA F.C. 1 – 2 BESURICA
MODENA: Montorsi, Preti, Biagioni, Sola (88′ Gandolfi), La Torre, Gabrielli (70′ Levantino), Dotto (56′ Pascarella), Sarego, Paini, Boni (60′ Bergamini), Bellamico (74′ Monzani Vecchi).
A disp. Forti, Coppelli, Balestri, Ferlicca
Allenatore Sig. Claudio Coppelli
BESURICA: Galmuzzi, Pagani A., Tramelli M., Baffi, Tramelli A., D’Auria, Rescalli (75′ Fulgoni), Bottini, Pianetti (63′ Garbazza), Di Fresco, Pagani F. (89′ Bono) .
A disp. Barbarini, Chiesa, Vignali, Boselli
Allenatore Sig. Salvatore Rizzo
Reti: 9′ Pagani F., 61′ Paini, 81′ Fulgoni
Arbitro Sig. G. Allegra sez. di Modena