La Vis Civitanova Femminile torna da Ancona a mani vuote. Le rossoblù vengono battute per 3-2 al termine di un match equilibrato, in cui le ragazze di mister Giuseppe Brutti sono riuscite a recuperare l’iniziale svantaggio di 2-0 grazie alle reti di Fermani e Brutti.
Purtroppo non è bastato per riuscire a strappare punti dal “Dorico” anche se la Vis Civitanova ha dimostrato di essere sul pezzo e di lottare in ogni partita con grande caparbietà.
“Un match in cui è successo tutto nel primo tempo – commenta mister Brutti – dove siamo finite sotto 2-0 più per demeriti nostri che per meriti degli avversari. Nonostante fossimo con diverse defezioni oggi tra cui alcune giocatrici d’esperienza, le ragazze hanno reagito benissimo e siamo riuscite a recuperare sul 2-2 con due azioni importanti. Poco prima dell’intervallo abbiamo subito la rete del 3-2 su una nostra disattenzione. Nella ripresa abbiamo cercato di pervenire al pareggio ma è subentrata la stanchezza. Possiamo recriminare per un mancato rigore per fallo su Boccanera comunque le ragazze hanno dato il massimo e non si sono mai arrese, nonostante le assenze”.
VIS CIVITANOVA: Pende, Boccanera, Bracalente, Ecca, Fermani, Ciccalè, Buratti, Brutti, Giretti, Parmegiani, Recanati All. Brutti