Grandissimo successo per l’Open Day andato in scena nella splendida cornice delle Madonne Bianche e che ha visto coinvolte tantissime ragazze appassionate di calcio, che hanno dato vita ad una giornata di sano divertimento.
Diverse partecipanti facevano già parte del settore giovanile e scolastico della Lucchese, ma molte sono state le new entry, che alla fine della giornata hanno dato la loro adesione per iniziare un percorso calcistico con i colori rossoneri. Numerosa la partecipazione anche dei genitori accompagnatori che hanno seguito ed incitato le proprie ragazze a dare il meglio di sé.
Alla riuscita della giornata hanno partecipato in primis, Elena Lucchesi, Direttore Generale del settore femminile, accompagnata dalla vice presidente, Manola Maggianetti e dalla dirigente Flavia Ceccarelli.
In campo a lavorare con le calciatrici, Alessandro Longoni. Presenti anche gli allenatori della Prima Squadra, Stefano Cordeschi e della formazione Under 19, Stefano Cristofani, che hanno osservato da vicino le ragazze impegnate in campo.
Un grande successo quindi per la Lucchese Femminile che ad oggi può contare su circa 90 tesserate e che vanta il fatto di avere tutte le categorie coperte, a partire dalle Under 10, Under 12, Under15, Under 17, Under 19 e Prima Squadra.
COMUNICATO LUCCHESE