Il Brescia Calcio Femminile ospita la Doverese in un match che si preannuncia equlibrato all’interno di una nuova cornice: la partita infatti si disputerà sul nuovissimo campo dell’Oratorio “Paolo VI” di via del Risorgimento 35 a Urago Mella. Il calcio d’inizio è previsto per le 14:30 di domenica 28 ottobre. Arbitro dell’incontro la signora Katiuscia Pilloni della sezione di Chiari.
Le Leonesse, dopo la larga vittoria sul campo del Ticinia della settimana scorsa, hanno accorciato le distanze dalle squadre che le precedevano in classifica e condividono il terzo posto pari merito con le avversarie di giornata, reduci da una striscia di tre vittorie consecutive.
Mister Alessandro Oro è consapevole della delicatezza e dell’importanza del match: «La Doverese è un’ottima squadra, hanno giocatrici importanti e stanno dimostrando di avere grande potenzialità. Da parte nostra dovremo giocare con lo spirito di sempre, con intensità, con voglia e cattiveria agonistica. Scenderemo in campo per fare la partita e giocare il pallone. Le ragazze si sono allenate molto bene in settimana, stanno crescendo di giorno in giorno, quindi sono certo che faremo una bella partita».
Tutta la rosa è a disposizione, quindi tutte le 21 giocatrici sono state convocate. Uniche situazione da tenere sotto controllo sono quelle relative a Lazzari e Pasquali, che saranno valutate all’ultimo momento.
Photo Credit: Brescia Calcio Femminile