Tradizionale cena di Natale ieri sera per il Brescia Calcio Femminile, che per l’occasione si è ritrovato nella calda e accogliente location del ristorante “Villa Giuseppina” di Clusane tra ottimo cibo, risate, tante foto e karaoke.
Il presidente Giuseppe Cesari ha fatto gli onori di casa, si è complimentato con le ragazze per quanto fatto finora e incitate a dare ancora di più nel girone di ritorno: «Noi come società siamo contenti per quello che abbiamo fatto ma vogliamo continuare a crescere e migliorare. Affinché la crescita sia anche miglioramento c’è bisogno di fare un passo in più in avanti in termini di continuità. La posizione in classifica che ricopriamo non rispecchia le nostre qualità. Dobbiamo fare tutti di meglio per migliorare. Siamo contenti perché siamo una squadra giovane, e mi raccomando, riprendiamo con impegno e voglia di fare».ù
Il tecnico Alessandro Oro aggiunge: «Abbiamo iniziato quattro mesi fa con l’obiettivo di migliorare e crescere e lo stiamo facendo ma dobbiamo imparare dagli errori commessi nel girone di andata e dovremo cercare di non ripeterli. C’è da lavorare tanto. Noi siamo qui apposta – si rivolge alle ragazze – ora tocca a voi. Sono sicuro che nel girone di ritorno possiamo avere delle belle soddisfazioni. La classifica non è veritiera ma sta a noi recuperare punti, e dovremo impegnarci a fondo».
Capitan Guerini ha chiosato: «Per il prossimo anno, l’auspicio e la volontà di tutte noi è prenderci qualche punto in più e dimostrare quello che valiamo davvero».
Nel dopocena sono arrivati anche i nostri supporters, che hanno scambiato gli auguri con tutti e partecipato alla seconda parte della serata. Anna Fumagalli li ha ringraziati a nome di tutta la squadra.
Photo Credit: Brescia Calcio Femminile