Torna finalmente alla vittoria la 3Team Brescia Calcio che, nel 23o turno di Eccellenza Lombardia, ha battuto 3-1 il Cesano Boscone.
Succede tutto nella ripresa: due tiri da fuori di Angelica Leali e Martina Sisti, portano le bresciane sul 2-0, poi Ramona Visentini para un rigore ma si deve arrendere poco dopo al gol del 2-1 firmato da Carlotta Pierini. Nel finale Giorgia Vacchi firma la sua prima rete in campionato e il definitivo terzo gol in favore della formazione allenata da Diego Zuccher che balza al settimo posto con 21 punti.
La 3Team ha segnato il gol più bello in questo fine settimana: in segno di vicinanza verso l’Ucraina, coinvolto dai gravissimi attacchi che nei giorni scorsi ha attuato la Russia nei suoi confronti, la dirigenza, i responsabili tecnici, e tutte le atlete della società , sia Prima Squadra che Settore Giovanile, sono scesi in campo dipinti di giallo e blu, che sono i colori della bandiera ucraina, esprimendo, in questo modo, la solidarietà verso le famiglie e i cittadini che sono stati colpiti verso un conflitto ingiustificato e senza senso.
Photo Credit: Facebook ASD 3Team Brescia Calcio