La 3Team Brescia Calcio centra il suo decimo risultato utile consecutivo nel ritorno di Eccellenza Lombardia. Infatti, la squadra biancazzurra ha sconfitto in trasferta, nella quart’ultima giornata di campionato, il Cesano Women col punteggio di 3-0.
Il match si sblocca al 4’ con un lancio di Algisi da metà campo per Elena Licari che supera Garavaglia e, a porta libera, non sbaglia. Licari al 9′, su assist di Algisi, potrebbe fare 0-2, ma centra la traversa. Il raddoppio, in ogni caso, arriva al 24′ quando Leali supera la difesa e serve Licari, la quale batte Garavaglia e realizza la sua doppietta in questo match.
La gara si chiude ad inizio ripresa: al 5’ punizione da fuori area di Mirella Capelloni che colpisce la barriera, la palla torna nei suoi piedi e calcia sotto il sette per il definitivo tris bresciano sul Cesano. Nel finale c’è anche l’espulsione della biancazzurra Giulia Romano, ma questo cambia poco nell’economia della partita che finisce in favore della squadra allenata da Diego Zuccher che, in classifica, rimane quarta con cinquantotto punti, a tre dal Crema terzo che, a differenza delle cremine, ha un punto di penalità e un match da recuperare. Domenica la 3Team non scenderà in campo, poiché il match contro la Riozzese, valido per il ventottesimo turno, è stato posticipato a giovedì 4 maggio alle 21:00.