La 3Team Brescia Calcio ha ottenuto il suo ventiduesimo successo in Eccellenza Lombardia imponendosi, nel trentesimo e ultimo turno, in casa del Casalmartino per 3-1.
Succede tutto nella ripresa. Ci troviamo al 67′ e Salamon ferma in scivolata Savazzi, corre sulla fascia serve in mezzo Mirella Capelloni, che con un gran tiro sotto la traversa, realizza il gol dell’1-0. Le biancazzurre premono e dieci minuti più tardi raddoppiano grazie ad Angelica Leali con un tiro sul quale la difesa può fare poco, mentre centoventi secondi più tardi Elena Licari, su una mischia all’interno dell’area mantovana, batte Maffezzoli per il terzo gol bresciano. Nel finale il Casalmartino trova la gioia della rete con Anna Sofia Bavoni, la quale è brava a sfruttare una ribattuta ad un tiro di Bertoli che, in precedenza, è finito sul palo.
In classifica la squadra di Diego Zuccher resta al terzo posto, insieme al Crema, con sessantasette punti, anche se le bresciane hanno un punto di penalità . La stagione della 3Team finirà domenica, quando andrà in casa del Lecco per rigiocare la partita sospesa circa un paio di mesi fa.