Secondo successo consecutivo in Eccellenza Lombardia per la 3Team Brescia Calcio che, nel diciottesimo turno, batte la Cus Bicocca per 3-2.
La partita parte subito col vantaggio bianconero: Del Stabile approfitta di un retropassaggio sbagliato di Pagnoni, va dritta in porta, e supera Ghio con un tiro ben piazzato a fil di palo. Tuttavia, le biancazzurre trovano subito la parità : al 14′ Rossini, su una punizione di Algisi, trova una deviazione vincente, Drago la para ma la stessa Rossini ritrova di nuovo la palla, e stavolta la mette in rete. Il match rimane equilibrato verso la fine della mezz’ora: al 28′ Sisti prende iniziativa sulla sinistra, crossa per Rossini, mette una palla filtrante per Martani che, davanti a Drago, porta la 3Team sul 2-1. Cinque istanti dopo Licari, da centrocampo, lancia Martani che, sola davanti a Drago, fa doppietta e 3-1 per la 3Team.
L’incontro si riaccende a nove minuti dal novantesimo, quando Forbicini accorcia le distanza, ma la 3Team c’è e non si lascia scappare tre punti molto pesanti, poiché ora la squadra di Diego Zuccher si riprende il terzo posto, scavalcando così il Crema 1908.
Ma il tempo di festeggiare è finito, perché la 3Team andrà in casa del Sedriano che, domenica, ha perso 3-1 contro il Lesmo.