La 3Team Brescia Calcio centra la sua seconda vittoria consecutiva in Eccellenza Lombardia, imponendosi in casa del Lesmo per 5-3.
Le azzurre partono subito forte con due contropiedi micidiali conclusi da Alice Martani che al 10′ e al 12′ porta il risultato sullo 0-2. Il martellamento bresciano continua, e al 22′ Sara Ragnoli porta il risultato solo 0-3 e cinque minuti dopo Elena Licari sigla il poker ospite. Le padrone di casa non ci stanno, e tentano una reazione due minuti dopo la mezz’ora, quando Mara Boffi accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ci spostiamo al 43′ e la 3Team va ad un passo dal quinto gol, solo che il tiro di Rossini prende il palo.
Ma il pokerissimo arriva nella ripresa, grazie alla conclusione messa a segno da Giada Ferrari. Il Lesmo cerca di rientrare in partita con Ester Postiglione, che realizza un calcio di rigore al 72′ e trasforma una punizione al minuto 88, ma a spuntarla sono le ragazze di Diego Zuccher che restano al comando a punteggio pieno.
La 3Team, però, non deve rilassarsi, perché domenica andrà per la terza volta di fila in trasferta, andando a giocare in casa della Cus Bicocca che ha fermato il Crema 1908 per 2-2.