La Sun Service vola in finale! La compagine sassarese ha disarmato con un 4-1 l’Audax nel penultimo step di Coppa Italia, ottenendo la libertà per l’ultima giocata della competizione. Dopo la parità raggiunto contro l’Uri, la formazione allenata da Lepori è rimasta sulla continua scia positiva, subendo reti ma uscendo sempre vincente. Il commento sulla prestazione del week-end di Gaia Palmas, apporto d’attacco gialloblù: “Il risultato è frutto del duro lavoro in settimana, era quello che ci aspettavamo e che volevamo“, ha fatto sapere la stessa. – Siamo entrate in campo vogliose di portare a casa il risultato, il goal immeritatamente subìto ci ha spronato a dare ancora di più; abbiamo continuato a “spingere” e dopo aver creato tanto sono arrivati i goal.
Non abbiamo mollato neanche un secondo, ci siamo sacrificate tanto e abbiamo portato a casa una importante vittoria. Con le mie compagne di reparto, lì davanti, ci divertiamo tantissimo e sono contenta dei risultati che stiamo ottenendo. L’ambizione è quella di migliorarci giorno per giorno, divertirci come stiamo facendo e dare il massimo ad ogni partita“.
Ora è testa alla finale: sarà l’Athena Sassari (già incontrata in tale occasione) l’ospite a giocarsi il tutto e per tutto contro la Sun. Su questo Palmas (con sei reti all’attivo) ha continuato, affermando: “È una squadra tosta e non vediamo l’ora di affrontarla, siamo pronte a dare tutto quello che abbiamo per portare a casa la coppa. Poi ci concentreremo nuovamente sul campionato; siamo sicure che lavorando sodo potremo toglierci tante soddisfazioni. Sempre forza Real Sunservice!“.