Tredicesima giornata di Campionato Eccellenza lombardo che anche questa settimana non prevede sostanziali cambiamenti sul podio: prima della classe resta la Polisportiva Monterosso, che questa settimana porta a casa 36 punti e la vittoria per 3-1 con Lesmo. In seconda posizione abbiamo la Doverese con 33 punti e la schiacciante vittoria per 7-1 sulla Polisportiva Oratorio 2 B . In terza posizione ancora il Calcio Lecco 1912 con 29 punti più la vittoria per 2-1 contro al Cus Bicocca.
Andiamo ora sul versante veneto, girone A: anche qui ritroviamo le stesse squadre di settimana scorsa con la Real San Massimo in testa alla classifica e 24 punti e al secondo posto proprio la sua sfidante ovvero la Villafranchese (con 19 punti), la partita è finita 2-0 in favore della Real San Massimo.
Girone B: nessun cambio in prima posizione dove ritroviamo la Bassanese che resta a quota 20 punti, il match che avrebbe dovuto poi disputare con la Spinea 1966 è stato rinviato. In seconda posizione resta la Virtus Padova che con 19 punti, si porta a casa anche la bella vittoria per 5-1 sulla Nuova Virtus.
Sul lato piemontese il campionato è momentaneamente fermo per la sosta natalizia(riprenderà il 5 febbraio), non manca però la Coppa Italia da seguire dove troviamo la Bulè Bellinzago che stravince sul Novara Women per 6-1, il Pianezza che vince sul Torino Women per 2-1, la Femminile Juventus Torino che batte per 2-1 il Cit Turin Lde, Moncalieri che straccia per 19-0 Piossasco, Il Foot Ball Club Rivese che vince per 4-1 sulla Musiello, il Racco 86 perde con 1-3 contro l’Area Alba Calcio Roero e infine l’Alessandria W che vince 3-0 sulla Novese Calcio Femminile.
Infine andiamo sul lato Trentino Alto-Adige in cui troviamo pochi cambiamenti nella classifica: al primo posto svetta ancora la Südtirol con 31 punti e la vittoria per 11-0 sulle Voran Leifers , in seconda posizione troviamo ancora l’Azzurra San Bartolomeo che si porta a casa 26 punti e la vittoria per 2-1 sulle Neugries, in terza posizione ancora l’Isera con 25 punti e la vittoria per 2-0 sulla Brixen Obi.