Stagione quasi conclusa ovunque per i team di Eccellenza femminile, questa la situazione al centro Italia.
MARCHE
Nelle Marche, il campionato è terminato domenica scorsa. Abbiamo al terzo posto YFIT MACERATA con 20 punti, VIS PESARO con 21 punti e al primo posto ,la vittoria del SAMBENEDETTESE con 22 punti. La marcatrice è MBACHUCKWU GLADYS dell’ ANCONA RESPECT 2001 con 15 reti.
TOSCANA
Domenica scorsa si è giocata la penultima giornata di campionato. Il Centro Storico Lebowski ha vinto 6-1 contro il San Giuliano .il Livorno Calcio ha vinto 4-0 contro il Vigor Calcio. Il 29 si “batteranno” per il primo posto Rinascita Doccia e Centro Storico Lebowski.
EMILIA ROMAGNA
Il Parma centra il salto in Serie C dopo la Poule promozione con il Modena secondo ad un punto campionato è finito a marzo.
Nella regular season del girone A, l’ORIGINAL CELTIC BHOYS con 28 punti poi il BIANCOROSSO PIACENZA con 37 punti , e al primo posto troviamo l’ACADEMY PARMA con 39 punti. La marcatrice numero 1 è FRAGNI DEBORA con 18 reti dell’ ACADEMY PARMA. Nel girone B vediamo al terzo posto l’IMOLESE FM con 20 punti, il SALINE ROMAGNA WOMEN con 21 punti. Al primo posto c’è il MODENA CF con 34 punti. La marcatrice è del SALINE ROMAGNA WOMEN ed è LETIZIA ZANI con 17 reti.
LAZIO
Il campionato finito ad aprile. Abbiamo al terzo posto del girone, il WOMEN LATINA CALCIO 1032 con 34 punto, il MONTESPACCATO con 42 per arrivare alla vittoria della LAZIO C5 GLOBAL con 43 punti. La marcatrice OUESLATI WISSAL del MONTESPACCATO è prima con 24 reti.
UMBRIA
Il campionato è finito il 1 maggio. La terza classificata è S.SABINA con 14 punti, al secondo posto il NESTOR con 19 punti. Al primo posto abbiamo l’ORVIETO FC con 30 punti. La marcatrice ANGELICA ANTONINI dell’ ORVIETO FC è prima con 18 reti.