Nel passato week-end sono tornate in campo le squadre impegnate nel torneo di Eccellenza. Questo il punto sulla zona centro con Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Marche e Lazio.
EMILIA – 18° GIORNATA
Torneo fermo per la Coppa Italia.
Nel girone A , vediamo la vittoria del Biancorosso Piacenza contro il Sammartinese Femminile con 3 – 0 e il Modena C.F contro l’Audace 11-0. La prima classificata è il Modena C.F. con 45 punti seguita dal Besurica con 43 punti ed infine il Felino con 39 punti.
Nel girone B vittoria del Fossolo 76 calcio contro il United Romagna con 3-0 e l’Imolese FM contro Osteria Grande con 2-1. La prima classificata è lo United Romagna con 39 punti tallonato dall’ Academia Spal con 38 ed il Fossolo con 32 punti.
LAZIO -10° GIORNATA
Nel girone A abbiamo la vittoria netta del Women Latina contro il Viterbo Football per 10-0 mentre il Montespaccato contro l’Academy Ladispoli vince 2-1. La prima classificata è l’Academy con 19 punti seguita dal Women Latina e il Montespaccato con 18 punti entrambe.
Nel girone B spicca il successo del Jem’s Soccer, 6-0 contro Lupa Frascati. La classifica vede al primo posto il Valmontone 1921 con 30 punti, il Jem’s con 25 ed infine la Romulea con 18.
MARCHE – 3° GIORNATA
La Mandolese ha vinto 8-0 contro il Sibillini. Al primo posto c’è il YFIT Macerata con 9 punti, seguita dal Vis Pesaro e Ancona Respect con 6 punti a testa.
TOSCANA – 11° GIORNATA
Nell’ultima giornata di andata abbiamo la vittoria del Blues Pietrasanta contro l’Audax Ruffino 9-0 e quella del Vigor Calcio contro il Real Aglianese con 10-0 . La prima classificata è il Livorno Calcio con 27 punti ,al secondo posto il Sansovino con 26 punti e per finire San Giuliano con 23.
UMBRIA – 7° GIORNATA
Vittoria del Perugia Calcio contro il Fanello Calcio Orvieto con 23 – 0 e il pareggio con 3 – 3 del Ducato Spoleto contro Vivialtotevere. In testa alla classifica abbiamo il Perugia con 21 punti, Al secondo posto abbiamo due squadre con 14 punti il San Sepolcro e il S. Sabina.