Brutta sconfitta del Crema 1908, che viene battuto dal Lumezzane, capolista del girone lombardo di Eccellenza, per 7-0.
Rossoblù in vantaggio al 19′ quando Mirella Capelloni conclude da dentro l’area e punisce Uggè-, Dopo otto minuti Chiara Massussi sorprende Uggè che risponde, ma non basta a fermare il raddoppio casalingo la palla che finisce in rete. Passata la mezz’ora e Capelloni, con un gran destro dal limite dell’area grande, infilza Uggè sotto la traversa per il tris lumezzanese, per poi arrivare alla fine del primo tempo a quota quattro con il terzo gol di Capelloni.
Il quinto gol giunge al 60′: cross in mezzo da sinistra di Massussi a tagliare l’area, e Martino infilza Uggè. Al 77′ Lara Messali, su tiro della compagna che colpisce il palo, approfitta del rimpallo per metterla in rete. A un minuto dalla fine Anna Fumagalli libera un gran destro rasoterra dal limite dell’area e infilza le cremine per il definitivo 7-0.
Uno scivolone molto pesante per le ragazze di Elena Calderola, perché ora sono penultime con tre punti. Domenica il Crema chiuderà l’anno ospitando il Femminile Tabiago che ha perso per 2-0 contro la Polisportiva Oratorio 2B.
Photo Credit: Instagram Crema 1908 Women