Si è chiuso il ritiro estivo del Brescia Calcio Femminile a Temù: una tre giorni di lavoro intenso, con un trittico di doppie sedute che hanno messo a dura prova la resistenza delle Leonesse, che tuttavia hanno risposto alla grande ai carichi di lavoro e non vedono l’ora di iniziare la stagione.
Il viceallenatore Rinaldo Caio ha fatto un consuntivo di questo ritiro: “Abbiamo lavorato intensamente sia mattina che pomeriggio, ritengo che le ragazze abbiano fatto un buon lavoro. C’è da lavorare, la rosa è molto giovane e continueremo ad allenarci intensamente in vista dell’inizio del campionato”.
Mister Alessandro Oro ha comunicato alla squadra che il capitano sarà Chiara Guerini, con Laura Dolfini vice: “Per me è un grandissimo onore indossare la fascia di capitano del Brescia, ma al contempo sarà una grande responsabilità – le parole della centrocampista –. In questi tre giorni di ritiro abbiamo lavorato bene e tanto, e soprattutto è stata un’occasione splendida per fare gruppo e conoscerci meglio. Sono sicura che faremo una bella stagione”.
Un grazie speciale da tutta la famiglia del Brescia Calcio Femminile va all’Hotel Avio, che ha accolto il gruppo delle Leonesse con la consueta atmosfera ospitale e calorosa che contraddistingue la splendida location immersa nel verde, e al Comune di Temù che ha messo a disposizione una struttura d’Eccellenza e di primissimo livello, che ogni anno viene utilizzata da alcune fra le migliori società italiane per preparare la propria stagione.
I prossimi appuntamenti delle Leonesse: oggi pomeriggio a Paratico (ore 18.15) amichevole contro la formazione Giovanissimi del Breno (maschile). Ricordiamo a tutti i nostri tifosi e agli appassionati in generale, che il Brescia Calcio Femminile terrà la sua presentazione il prossimo 30 agosto alle 20.30 a Travagliato con l’amichevole contro il PGS Smile (formazione di Eccellenza Emilia-Romagna)
Credit Photo: Brescia Calcio Femminile